Dichiarazione sulla tutela dei giovani

La vita dei bambini e dei giovani è oggi più che mai permeata da ogni tipo di media. La protezione dagli influssi negativi dei media sullo sviluppo dei bambini e dei giovani richiede un impegno speciale.

In qualità di fornitore di servizi media, questa responsabilità è particolarmente importante per noi. Garantire un elevato livello di protezione dei giovani fa parte del nostro lavoro quotidiano come fornitori di programmi televisivi e servizi di video on demand per le persone in Austria. I requisiti di protezione dei giovani sono incorporati nella progettazione dei nostri contenuti con la stessa naturalezza con cui fanno parte del nostro altro lavoro di progettazione. 

Insieme ad altri fornitori di servizi media in Austria, vogliamo garantire un livello di protezione quanto più elevato e uniforme possibile. 

Dichiariamo pertanto che rispetteremo le linee guida di condotta a livello di settore per la tutela dei media dei giovani sviluppate a tale scopo dall'"Associazione per l'autoregolamentazione dell'offerta dei media audiovisivi per la protezione dei minori" (numero ZVR: 1686796152) nella loro forma attuale (§ 39 par. 4 AMD-G Dichiariamo inoltre di accettare il regolamento interno e il sistema di reclamo dell'associazione (§ 32a KOG).

Il codice deontologico e il regolamento interno dell'associazione sono disponibili nella loro forma attuale all'indirizzo www.jugendmedienschutz.at

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!