Widget di ricerca e prenotazione

Precedenza alla prenotazione diretta

Vai ai vantaggi Vai all’integrazione  

Con il widget di ricerca e prenotazione di feratel il vostro sito web si arricchisce di un sistema di prenotazione che paga.

Le prenotazioni dirette attraverso il proprio sito hanno un’importanza enorme per qualsiasi struttura ricettiva. Infatti i potenziali nuovi clienti abbandonano rapidamente il sito se non hanno la possibilità di prenotare. Anche i clienti fissi preferiscono controllare online e in tutta comodità da casa la disponibilità e i prezzi per prenotare in modo rapido. Con il nuovo widget di ricerca e prenotazione di feratel tutto questo si può integrare in modo facile ed economico su qualsiasi sito web.

 

I vantaggi a colpo d’occhio.

  • Responsivo: ideale per dispositivi mobili
  • Visualizzazione automatica di tutti gli appartamenti e le camere
  • Calcolo del prezzo e calendario delle date disponibili
  • Informazioni h 24 in diverse lingue
  • Servizi aggiuntivi e pacchetti hotel inclusi
  • Richieste e prenotazioni dirette mediante il proprio sito web
  • Integrazione semplice e configurazione personalizzabile
  • Nessuna provvigione

Comprende già tutto.

Nessuna doppia spesa di manutenzione: con il widget di ricerca e prenotazione i seguenti contenuti sono visualizzati automaticamente sul sito proprio come sono stati caricati nel WebClient di feratel:

  • tutti i testi, le immagini e i criteri per arredi e dotazioni di camere e appartamenti
  • tutte le condizioni relative a disponibilità, prezzi, arrivi/partenze, cancellazioni e pagamenti

Altre funzioni.

  • Con la stessa semplicità si possono vendere anche servizi aggiuntivi quali il parcheggio, il soggiorno per gli amici a quattro zampe, ecc.
  • Assicurazione viaggi: mediante il widget di ricerca e prenotazione si può caricare anche il numero della propria agenzia di assicurazioni viaggi europea
  • Condizioni contrattuali: mediante il WebClient si possono caricare anche le proprie condizioni contrattuali per il turista che effettua la prenotazione
  • Conforme al GDPR: il trattamento dei dati personali avviene all’interno del sistema di prenotazione della rispettiva regione turistica in conformità alle norme sulla protezione dei dati
  • Disponibile in più lingue: il turista effettua la ricerca e la prenotazione nella propria lingua perché l’intero processo è tradotto in IT, EN, DE, FR, NL, IT, ES, HU, PL, CS, SK, SL, RU e UA. Il sistema recupera i testi inseriti dalla struttura ricettiva solo nel caso della descrizione delle camere. Se la descrizione delle camere non dovesse essere disponibile ad es. in olandese viene visualizzata in automatico in inglese

Costi.

Tutte le prenotazioni effettuate mediante il widget di ricerca e prenotazione sono assolutamente esenti da provvigioni.
I costi annui per l’utilizzo del widget di ricerca e prenotazione sono riportati all’interno del WebClient sotto “Moduli aggiuntivi/Widget sito web”.

 

NB: eventuali costi aggiuntivi possono essere applicati da parte dell’agenzia/dello sviluppatore del sito


Più moduli si usano, più si risparmia.

Per gli ordini dei moduli feratel di fatturazione e offerta e il widget di ricerca e prenotazione sono previsti allettanti sconti: per gli ordini di 2 moduli il 30% e per quelli di 3 moduli il 45% sull’intero prezzo di listino annuale!

 

Integrazione: come si fa!

Ordina il widget di ricerca e prenotazione.

1

Per ordinare online vai nel WebClient feratel sotto “Moduli aggiuntivi/Widget sito web”.

 

Richiama il codice di integrazione nel WebClient.

2

Dopo l’attivazione da parte di feratel scegli sotto “Manutenzione dati/Widget sito web” tra le due opzioni di configurazione dell’integrazione: l’integrazione completa sul tuo sito mediante widget (java script) o mediante un link ad un nuovo sito. Una volta ricevuto il codice di integrazione inoltralo all’amministratore del tuo sito mediante e-mail.

 

Adattamenti/configurazione e prove.

3

Nella schermata di configurazione (Manutenzione dati/Widget sito web) puoi adattare i colori del widget in base a quelli del tuo sito, eventualmente con l’aiuto dell’amministratore. Puoi farlo anche se il widget è già stato integrato. Prova a visualizzare il sito possibilmente con diversi terminali.

 

 

 

Richiedilo subito!

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!