L’accoppiata vincente

Il PIA come migliore amico degli operatori turistici di Paznaun all’apertura della stagione invernale 23/24.

Con la stagione invernale 2023/24, l’innovativo assistente di viaggio digitale PIA della destinazione di Paznaun, in Austria, porta con sé un’interessante novità. Verrà infatti messa a disposizione dei dipendenti del comparto turistico della regione una forma adattata della app dedicata ai turisti con alcune funzionalità aggiuntive. In tal modo la CREW Card fisica utilizzata finora, oltre ad essere digitalizzata, sarà anche ampliata nella sua offerta di funzioni.

I turisti in visita a Ischgl, Galtür, See e Kappl possono usufruire dell’assistente di viaggio digitale già dall’estate 2023. Questa innovativa App feratel fornisce informazioni, servizi e offerte ritagliate su misura in base agli interessi personali e aggiornate in base al periodo di soggiorno. Funge da eclettico tuttofare fornendo ai turisti dati aggiornati in tempo reale sulle regioni escursionistiche e sciistiche così come tutte le possibilità per il tempo libero che Paznaun ha da offrire. Tra eventi su prenotazione, ristoranti e musei o strutture per il tempo libero aperti, il PIA tiene sempre aggiornati i turisti. In aggiunta, l’App contiene anche la guest card mobile ed è dotata di pratiche funzioni di prenotazione e pagamento che aiutano a rendere la vacanza il più confortevole possibile.

Ma la destinazione offre la possibilità di organizzare il proprio tempo libero non solo ai turisti ma anche al personale che fa parte della Paznaun-Ischgl CREW. Con oltre 300 benefit e una academy dedicata che offre numerosi corsi di formazione e specializzazione e un’ampia scelta di attività per il tempo libero, la destinazione conquista anche i propri addetti ai lavori. Grazie al PIA, infatti, anche i lavoratori del comparto turistico hanno a portata di mano sul proprio smartphone l’intera offerta della Paznaun-Ischgl CREW, inclusi la possibilità di prenotazione e tutte le informazioni generali su infrastrutture, ristorazione, programmi di intrattenimento, previsioni meteo, immagini live delle zone sciistiche e molto altro ancora.

“Siamo lieti che il PIA sia stato reso disponibile in forma adattata non solo ai turisti ma anche ai nostri dipendenti come strumento di inestimabile valore. Gran parte della nostra CREW non proviene dalla regione e quindi per prima cosa ha bisogno di orientarsi all’interno del nuovo territorio. Il Paznaun ha molto da offrire e il PIA semplifica enormemente questo processo”, spiega Thomas Köhle, Presidente dell’Associazione turistica di Paznaun-Ischgl. “Inoltre, la nostra decisione di sostituire la Paznaun-Ischgl CREW Card con il PIA dimostra il nostro impegno per la sostenibilità ambientale perché non dobbiamo più stampare tessere di plastica. E anche la raggiungibilità attraverso il sistema di messaggistica è un vantaggio evidente.”

23.11.2023

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!