Si sono concluse le votazioni per il 5° PanoramaAward. Circa 4.500 fan di feratel hanno votato i loro panorami preferiti in Austria e per la prima volta anche in Svizzera.
Il pubblico internazionale si è espresso: la località di Galtür è e resta la più amata in assoluto dell’Austria. I fan di feratel Panorama hanno potuto ammirare anche i paesaggi invernali e i paradisi estivi e, per la prima volta, scegliere anche tra tutte le località feratel in Svizzera in una categoria nazionale separata.
“Il feratel PanoramaAward mette in evidenza la popolarità di cui godono i video panoramici. Oltre a informazioni meteo autentiche, sono soprattutto una cosa: emozione”, afferma Ferdinand Hager, CTO feratel. “Le riprese coi droni dischiudono nuove e affascinanti prospettive per ammirare una regione. Uno dei migliori piloti di droni è Simon Zangerle, che con i suoi voli ha fatto aggiudicare l’award a Galtür per la terza volta consecutiva. Merita il massimo del riconoscimento”, aggiunge Peter Schoner, Direttore vendite di feratelPanorama.