Nel solo mese di gennaio il leader di mercato feratel, offerente di video panoramici in streaming, ha superato la soglia di un miliardo di visualizzazioni. Per l’esattezza i video panoramici di oltre 1.000 webcam sono stati visualizzati dalla community online ben 1.037.244.567 volte.
È il risultato della rete di distribuzione internazionale ampiamente diffusa che feratel offre ai propri clienti, oltre ai componenti hardware e software delle sue webcam. Oltre che sui canali social e online dei clienti, i video panoramici in streaming sono trasmessi anche attraverso la rete globale di partner di feratel. Questa esclusiva rete è costituita da un totale di 230 portali turistici online, 42 offerenti di app mobili e 15 soluzioni di Connected TV (quali ad es. Amazon Fire TV, Apple TV, Magenta, A1 TV, ecc.).
Boom delle riprese aeree
Con i suoi video in streaming, feratel fornisce suggestive immagini relive delle più belle zone dell’Europa centrale consentendo agli utenti di ammirare i paesaggi da prospettive insolite. A tal fine, oltre alle classiche carrellate panoramiche o immagini a 360°, feratel offre anche le riprese aeree, che stanno avendo un riscontro crescente.